Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma Hurtado: l’attaccante va al Boca. Superata anche la concorrenza della Samp

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO HURTADO – Una suggestione destinata a rimanere tale. Jan Hurtado, attaccante classe 2000 del Gimnasia La Plata era stato accostato nei giorni scorsi alla Lazio. Il giovane aveva anche visitato Roma e il ds Tare lo aveva messo nella lista dei possibili vice-Immobile. Venezuelano di grandi prospettive, il giocatore ha deciso di rimanere in Sud America e firmare un nuovo contratto con il Boca Juniors.

L’ACCORDO – Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, infatti, Hurtado sta sostenendo le visite mediche con gli xeneizes. Accordo raggiunto intorno ai 5,5 milioni per il 70% del cartellino. Il classe 2000 rimarrà quindi in Argentina nonostante i corteggiamenti di Lazio e Sampdoria. Il club blucerchiato, nei giorni scorsi, aveva raggiunto un accordo di massima con il calciatore ma non con il Gimnasia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati