Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, situazione infortunati: Leiva disponibile a giugno, tempi più lunghi per Lulic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello-leiva-lucas

LAZIO LEIVA LULIC – Si appresta a ripartire il campionato Serie A, Governo permettendo. Già da maggio dovrebbero ripartire gli allenamenti mentre per poi ricominciare con le partite da giugno. La Lazio studia il programma per arrivare al meglio alla ripresa del campionato. Un nodo importante è rappresentato dalla situazione dei due infortunati, Lucas Leiva e Lulic.

I tempi di recupero di Leiva e Lulic

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono diverse le situazione dei due calciatori. Il brasiliano ha svolto la pulizia del ginocchio il 4 aprile e i tempi stimati di recupero si aggirano sui 50 giorni. Già dai primi di maggio potrà tornare a correre e potrebbe farsi trovare pronto subito quando la stagione riprenderà. Diverso il discorso per Lulic che è ancora a Berna, in Svizzera, dopo la doppia operazione alla caviglia. Nei prossimi giorni farà rientro a Roma, l’obiettivo comunque è averlo disponibile almeno per le ultime 7-8 partite del campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati