Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Stendardo: “Scudetto? Deve riprovarci l’anno prossimo. Silva sarebbe un sogno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stendardo.jpg

LAZIO STENDARDO – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, l’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo è intervenuto per dire la sua sulla stagione dei capitolini. Chiosa finale su mister Simone Inzaghi e sulla sua ottima gestione della squadra.

La stagione della Lazio

“La stagione è stata molto positiva. Le Aquile hanno espresso un bel gioco, ottenendo risultati importanti, lottando a tratti per lo scudetto. Senza il lockdown, avrebbe potuto giocarsela fino alla fine, ma bisogna riprovarci il prossimo anno, partendo da queste ottime basi create in questi anni e migliorando la squadra con acquisti di livello. Silva? Sarebbe un sogno se venisse a Roma anche per il calcio italiano: ha enormi qualità tecniche e umane, essendo sempre stato impeccabile anche fuori dal campo”.

Su Inzaghi

Simone ha dimostrato di essere un grande tecnico soprattutto per come ha saputo adattarsi alle caratteristiche dei suoi giocatori negli anni, oltre che per come ha imparato a gestire la rosa durante le partite con i cambi. Anche da giocatore è sempre stato meticoloso e immaginavo avrebbe intrapreso la strada dell’allenatore una volta smesso come calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati