Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Ternana: prove generali per il campionato. Immobile sempre protagonista, Caicedo è pronto

Pubblicato

il

LAZIO TERNANA SERIE A – In vista della ripresa del campionato di Serie A , la Lazio nella giornata di ieri ha disputato un’amichevole con la Ternana. Inizialmente programmato allo Stadio Olimpico, il match si è disputato a Formello e i biancocelesti hanno vinto 7-2. Doppietta di Immobile e Vavro più i tre gol di Milinkovic, Falbo e Caicedo.

Inzaghi studia le alternative per il campionato

Simone Inzaghi ieri si è trovato ad affrontare un test in vista della ripartenza e ha cercato delle possibili soluzioni da sfruttare in campionato. La partita non è stata trasmessa integralmente sui canali ufficiali biancocelesti e questo ha consentito al mister di mischiare le carte in tavola. Come riporta il Corriere dello Sport, il match completamente a favore dei biancocelesti, ha visto la “solita” Lazio con i 3-5-2. Nonostante ciò, saranno diverse le soluzioni proposte nell’arco delle 12 partite soprattutto per far rifiatare i giocatori. Per il momento, Inzaghi sta cercando la formazioni migliore per l’Atalanta viste le defezioni. Infatti, nella giornata di ieri non si sono visti Marusic e Leiva che saranno valutati in questi giorni. Per il resto, Strakosha ha disputato la partita per intero. Il terzetto difensivo ha visto come protagonisti Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Lazzari a destra, Milinkovic, Luis Alberto, Parolo (sostituito da Cataldi nel secondo tempo) e Jony a sinistra. In avanti, Ciro Immobile pronto a sfidare Lewandowski per la scarpa d’oro con Correa, che nel secondo tempo ha lasciato il posto a Caicedo che ha siglato un go.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati