lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO – Il Consiglio di Lega ha deciso che Lazio-Torino si gioca oggi, anche se i granata non saranno presenti. La Asl, infatti, ha vietato alla squadra di Cairo di partire per Roma. I giocatori biancocelesti, però, rispettano la decisione della Serie A e si presenteranno allo stadio. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno arrivando all’Olimpico con i mezzi propri e non con il consueto pullman.

Gli aggiornamenti dallo Stadio Olimpico

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – L’Olimpico si sta svuotando. L’arbitro ha comunicato ai calciatori che la partita non si disputerà. Ora Piccinini riferita al Giudice Sportivo quanto accaduto: sarà lui a prendere la decisione definitiva.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – L’arbitro Piccinini ha fatto sapere che attenderà le 19.15, per decidere cosa succederà: la decisione verrà direttamente negli spogliatoi.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – C’è Claudio Lotito in tribuna autorità, intanto la squadra è ritornata negli spogliatoi.

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – La Lazio schiera la formazione titolare sui social e Inzaghi rimane a colloquio con Derkum.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – La squadra arbitrale rientra negli spogliatoi.

AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – I calciatori si accomodano in panchina. Nel frattempo, Ciro Immobile si ritrova colloquio con Piccinini e la squadra arbitrale.

AGGIORNAMENTO ORE 17:12 – I giocatori arrivano allo Stadio Olimpico con i propri mezzi, c’è Ciro Immobile

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.