Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zauri: “Non mi aspettavo il secondo posto. Sono molto legato all’ambiente”

Pubblicato

il

lazionews - lazio - luciano - zauri

INTERVISTA ZAURI LAZIO TORINO – A pochi minuti dalla sfida col Torino, l’ex difensore biancoceleste Luciano Zauri, intervistato dai microfoni ufficiali della Lazio, ha parlato dell’ottima stagione della squadra di Sarri.

Lazio – Torino, standing ovation per Immobile all’Olimpico

Lazio, le parole di Zauri

“Se mi aspettavo una Lazio così? Onestamente conosco il valore del mister, della società e dei ragazzi. È chiaro che il secondo posto non credevo si potesse concretizzare, ma un’annata importante certamente sì. Il lavoro premia sempre, se abbinato a calciatori di assoluto valore. Non è ancora fatta, il percorso è ancora difficile, ma le basi per arrivare ci sono. Ogni domenica è decisiva e ogni passo falso potrebbe essere decisivo. La squadra non deve mollare. Non manca moltissimo, ma serve ancora qualcosa”. 

Passato in biancoceleste

“Non dimentico mai ciò che ho vissuto qui. Abito a Roma, mio figlio tifa Lazio e gioca nella Lazio. È molto facile per me essere attaccato all’ambiente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati