INTERVISTE
Zauri: “Non mi aspettavo il secondo posto. Sono molto legato all’ambiente”
INTERVISTA ZAURI LAZIO TORINO – A pochi minuti dalla sfida col Torino, l’ex difensore biancoceleste Luciano Zauri, intervistato dai microfoni ufficiali della Lazio, ha parlato dell’ottima stagione della squadra di Sarri.
Lazio – Torino, standing ovation per Immobile all’Olimpico
Lazio, le parole di Zauri
“Se mi aspettavo una Lazio così? Onestamente conosco il valore del mister, della società e dei ragazzi. È chiaro che il secondo posto non credevo si potesse concretizzare, ma un’annata importante certamente sì. Il lavoro premia sempre, se abbinato a calciatori di assoluto valore. Non è ancora fatta, il percorso è ancora difficile, ma le basi per arrivare ci sono. Ogni domenica è decisiva e ogni passo falso potrebbe essere decisivo. La squadra non deve mollare. Non manca moltissimo, ma serve ancora qualcosa”.
Passato in biancoceleste
“Non dimentico mai ciò che ho vissuto qui. Abito a Roma, mio figlio tifa Lazio e gioca nella Lazio. È molto facile per me essere attaccato all’ambiente”.
-
NOTIZIE16 ore agoAccordo in chiusura della Lazio per un nuovo sponsor: le ultime
-
INFORTUNATI2 giorni agoGila è tornato in gruppo: ci sarà a Napoli?
-
NOTIZIE1 giorno agoDopo la statuetta nel Presepe, il “Maradona” pronto ad accogliere Pedro come eroe
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoL’identikit di Alfonso Pedraza, futuro biancoceleste