Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LLORENTE CAICEDO – Il ritiro di Auronzo ha certificato la necessità di un acquisto in attacco. La Lazio ha giocatori offensivi contati e seconde scelte con caratteristiche diverse da una prima punta. Simone Inzaghi brama un centravanti da affiancare a Ciro Immobile e Felipe Caicedo, un giocatore in stile Llorente. Serve un ariete capace di finalizzare i cross dei nuovi esterni biacocelesti, Lazzari e Jony.

IL PUNTO SU LLORENTE – Fernando Llorente rappresenta l’identikit dell’attaccante richiesto dal tecnico. Il 34enne ex Juventus si è svincolato dal Tottenham e potrebbe essere preso a parametro zero. Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, è stato proposto alla Lazio ma chiede 4 milioni di ingaggio ed una ricca commissione al fratello agente. Un’operazione che costerebbe al patron Lotito circa 20 milioni e che, ad oggi, appare improbabile.

TUTTO SU FELIPE – La Lazio continuerà a monitorare il mercato alla ricerca di un profilo simile a quello dello spagnolo ma intanto Simone Inzaghi riparte dalle sue certezze. Il tecnico ha chiesto la conferma di Caicedo e la società si è mossa per blindarlo. La società ha avanzato all’ecuadoriano una proposta di rinnovo sino al 2021 con un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni. Dopo la tournèe estiva ci sarà la firma sul nuovo contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.