Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, un terzo attaccante per completare la rosa: proposto Llorente. E Caicedo…

Pubblicato

il

LAZIO LLORENTE CAICEDO – Il ritiro di Auronzo ha certificato la necessità di un acquisto in attacco. La Lazio ha giocatori offensivi contati e seconde scelte con caratteristiche diverse da una prima punta. Simone Inzaghi brama un centravanti da affiancare a Ciro Immobile e Felipe Caicedo, un giocatore in stile Llorente. Serve un ariete capace di finalizzare i cross dei nuovi esterni biacocelesti, Lazzari e Jony.

IL PUNTO SU LLORENTE – Fernando Llorente rappresenta l’identikit dell’attaccante richiesto dal tecnico. Il 34enne ex Juventus si è svincolato dal Tottenham e potrebbe essere preso a parametro zero. Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, è stato proposto alla Lazio ma chiede 4 milioni di ingaggio ed una ricca commissione al fratello agente. Un’operazione che costerebbe al patron Lotito circa 20 milioni e che, ad oggi, appare improbabile.

TUTTO SU FELIPE – La Lazio continuerà a monitorare il mercato alla ricerca di un profilo simile a quello dello spagnolo ma intanto Simone Inzaghi riparte dalle sue certezze. Il tecnico ha chiesto la conferma di Caicedo e la società si è mossa per blindarlo. La società ha avanzato all’ecuadoriano una proposta di rinnovo sino al 2021 con un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni. Dopo la tournèe estiva ci sarà la firma sul nuovo contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati