Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-VASLUI. Tare nel pregara:”Quest’anno abbiamo un grande attacco, ci prefiggiamo obiettivi importanti”

Ai microfoni di Mediaset Premium il ds Tare parla dell’imminente esordio in Europa League che attende la Lazio…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Mediaset Premium il ds Tare parla dell’imminente esordio in Europa League che attende la Lazio…

(foto Getty Images)

Nel prepartita Mediaset Premiim è riuscito a raggiungere il ds Igli Tare, che ha espresso tutta la sua determinazione e quella della squadra in vista di questo esordio nelle competizioni europee: “Con la grande prestazione di Milano abbiamo dimostrato di aver fatto un ottimo lavoro con il presidente e l’allenatore. Vogliamo assolutamente ripeterci per confermare quanto di buono è stato fatto venerdì“. A differenza della trasferta di Milano, a far coppia con Cisse ci sarà Tommaso Rocchi, che è alla caccia del suo 100° gol con la maglia biancoceleste: “Abbiamo cinque/sei giocatori importanti davanti, lo stesso Kozak è diventato un giocatore importante su cui noi puntiamo tantissimo, Sculli è un giocatore molto esperto, Klose oggi gli abbiamo dato un giorno di riposo e speriamo che chi scenderà in campo darà il massimo per ottenere una vittoria fondamentale“. Sarà fondamentale per la Lazio iniziare questa competizione nel migliore dei modi, con una vittoria di fronte al proprio pubblico, in modo da scacciare i fantasmi dell’era Lotito (in tre precedenti apparizioni in Europa, la Lazio è sempre stata eliminata al primo turno): “Penso che ogni partita, ogni vittoria che riusciamo a portare a casa ci dà più fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo preparato a lungo questa partita, studiando l’avversario. Sappiamo che non sarà facile oggi perché gli avversari hanno una bella squadra con buone individualità soprattutto in attacco. Ci teniamo a fare molto bene anche perché questa squadra ha obiettivi importati quest’anno“.
Infine il dirigente chiosa su i nuovi due beniamini della tifoseria: la coppia Klose-Cisse che si sono inseriti subito nel migliore dei modi: “Il merito è della squadra perché sono stati accolti in modo straordinario. Parlavo con Miro stamattina negli spogliatoi e parlando di Roma e della città, mi ha detto che il fatto che si siano ambientati in tempo record gli ha aiutati tantissimo ad esprimersi al meglio in campo. Si sa che sono dei grandi campioni, non a caso li abbiamo voluti a tutti i costi portare qui da noi perché abbiamo bisogno della loro esperienza e dei gol che loro faranno per la Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati