Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Di Giammarino: “Domenica dobbiamo prenderci i tre punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN DI GIAMMARINO – La Lazio Women scende in campo domenica 14 febbraio alle ore 12 contro il Tavagnacco. La squadra biancoceleste viene da un pareggio con il Cittadella per 1 a 1. Virginia Di Giammarino, centrocampista capitolina, è intervenuta ai microfoni ufficiali del club.

Lazio Women, intervista Di Giammarino: sulla gara di domenica

“Domenica sarà una gara difficile, ma soprattutto importante per muovere la classifica e prenderci i tre punti. Settimana scorsa siamo state sfortunate, prendendo gol all’ultimo minuto. Sicuramente potevamo fare meglio, ma la coach ci da una carica particolare. Avere Carolina Morace in panchina non è da tutti. Le condizioni del campo non ci hanno aiutato, ma noi cerchiamo sempre di esprimere il nostro gioco. I pareggi li prendo come sconfitte e quindi potevamo andare decisamente meglio”.

Sul suo percorso personale

“Del mio campionato penso che la partenza sia stata buona, ma posso dare molto di più. Fino ad ora non sono riuscita a esprimere il mio potenziale e sto lavorando per questo. La mia posizione richiede tanto sforzo, personalità e impegno. Si può sempre migliorare. Abbiamo fatti tanti gol, ma dobbiamo essere più ciniche sotto porta”.

Sul calendario a rilento

“Questo periodo ha inciso molto sul campionato, perché giocare una partita sì e poi altre no, fare i tamponi e non disputare le gare rende tutto più complicato a livello mentale. Purtroppo non è colpa di nessuno, speriamo le cose migliorino”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati