Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA ringrazia su Facebook: ”Una grande annata comunque che ci porta in Europa tutti insieme”

Europa League centrata tra mille sofferenze e difficoltà all’ultima di campionato e tempo di ringraziamenti ai tifosi da uno dei grandi ed insostituibili protagonisti della stagione biancoceleste: Cristian Ledesma…

Pubblicato

il

Europa League centrata tra mille sofferenze e difficoltà all’ultima di campionato e tempo di ringraziamenti ai tifosi da uno dei grandi ed insostituibili protagonisti della stagione biancoceleste: Cristian Ledesma…

(getty images)

Una chiusura in bellezza. Titoli di coda allo stadio Olimpico per la Lazio, che con la vittoria di ieri sera tutta cuore e carattere contro l’Inter, si regala il quarto posto e accede ai gironi di Europa League, strapazzando proprio i nerazzurri di Stramaccioni per 3 a 1. Una stagione comunque da ricordare, seppur tra continui infortuni e tante occasioni sprecate per un piazzamento Champions che, forse mai come quest’anno, sembrava alla portata degli uomini di Reja. Ma inutile pensare a quel che poteva essere e non è stato, è tempo di bilanci, senza troppe recriminazioni e soprattutto tempo di ringraziamenti per l’obiettivo comunque centrato. Ringraziamenti dei tifosi che hanno festeggiato e salutato i protagonisti di questa stagione tra Ponte Milvio colorato di biancoceleste e lo stadio Olimpico e ringraziamenti a tutti per il sostegno e l’appoggio durante l’anno che sono arrivati puntuali da uno dei punti fermi della squadra: Cristian Ledesma. Il centrocampista biancoceleste come sempre fa capire ancora una volta quanto sia legato alla “ sua” Lazio, la sua scelta di vita e di cuore e ai suoi tifosi, sottolineando sulla sua pagina ufficiale di facebook l’importanza della stagione appena conclusa con un traguardo sofferto, ma fortemente voluto da tutti. E ringrazia alla sua maniera: diretto, con il cuore. “ Bello aver potuto sognare fino all’ultimo tutti insieme, resta una grande annata che ci riporta comunque in Europa! Grazie a tutti”. Parola di Cristian Daniel Ledesma.

Samantha Troncanelli

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    14 Maggio 2012 14:26 at 14:26

    Ma grazie di che? Avete fatto il minimo sindacale ci mancava pure che non andavate in europa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati