Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’EDITORIALE di PAOLO CERICOLA. Il mondo Lazio siete voi

Il direttore di Lazionews.eu dà il benvenuto a tutti i tifosi biancocelesti

Pubblicato

il

L’EDITORIALE di PAOLO CERICOLA. Il mondo Lazio siete voi

Il direttore di Lazionews.eu dà il benvenuto a tutti i tifosi biancocelesti

Parto dallo spunto di un lettore che proprio oggi mi stimola a scrivere l’editoriale, perchè come dice lui…”è ancora in bianco”. L’osservazione è giusta e chiedo scusa a tutti coloro che si aspettavano alcune righe dal sottoscritto e non le hanno trovate. Sono un “direttore” forse atipico perché penso che in questo sito si voglia cercare e trovare il più possibile notizie sul mondo Lazio e non le singole opinioni per quanto possano essere “illustri” del sottoscritto o di altra autorevole testa pensante. Prendo però lo spunto per dare come prima cosa il benvenuto a tutti coloro che hanno la pazienza di leggere e seguire questo sito ma do anche loro lo stimolo a farlo crescere. Mandateci opinioni, idee, suggerimenti…perché il mondo Lazio…siete voi!

Grazie della pazienza.
Paolo Cericola

4 Comments

4 Comments

  1. FELICE MARIO

    20 Settembre 2011 10:32 at 10:32

    Sono il lettore che “ti ha stimolato ” a scrivere l’editoriale. Sei stato molto bravo ad accettare quel consiglio. Siccome ti conosco, ero sicuro che avresti preso in considerazione. Non sono un tifoso laziale ma “mi” piace il tuo stile i commentare senza andare mai sopra le righe a differenza del tuo collega a Radio/Radio. Mi piace soprattutto la tua foto insieme all’aquila, visto che sono pure un amante di questo rapace. Ti saluto caramente ( sono il papà di Arianna B. ma ti prego di non dirgli della mia lettera perchè ……conoscendola……andrebbe su tutte lefuria!!!!!. Grazie e..in bocca al lupo.

  2. fabio

    25 Settembre 2011 23:18 at 23:18

    Grande paolo….ti seguo anche a radio radio….completo il sito..mi raccomando curate i servizi sulle giovanili con pagelle e approfondimenti..dato che si tratta dei ns futuri campioni..almeno si spera

    • linda.borgioni

      26 Settembre 2011 10:11 at 10:11

      ti ringrazio, anche a nome di Paolo! Cercheremo di seguire il settore giovanile il più possibile. Ieri è cominciato il campionato degli Allievi Nazionali, ci sono cronache e pagelle nella parte dedicata al settore giovanile…

  3. fausto barozzi

    21 Novembre 2011 14:46 at 14:46

    ciao paolo in bocca al lupo per questa tua avventura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati