Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’esordio di ROZZi tra gli applausi: «Una sensazione magnifica, lo aspettavo da sempre» VIDEO

Il giovane bomber biancoceleste ha sostituito il capitano Tommaso Rocchi questa sera

Pubblicato

il


«È stata una sensazione magnifica. Questo momento lo aspettavo da sempre: a sei anni ho iniziato nel settore giovanile della Lazio. Speriamo che la serie continui». Commenta così, Antonio Rozzi, il suo esordio con la maglia biancoceleste. Lui che è uno dei protagonisti della Primavera di Bollini, questa sera ha sostituito Capitan Rocchi nella sfida contro il Milan. «Mi sono scaldato per ottanta minuti, aspettavo la chiamata e quando siamo passati in vantaggio ero troppo contento. Le possibilità di entrare aumentavano». Esordire con questi campioni: «Davanti a Seedorf ho avuto una sensazione strana. Volevo a tutti costi togliergli la palla perché … non lo so era incredibile!».

Un’emozione incredibile quella dell’esordio con la maglia della Lazio: «La mia maglietta finirà subito appesa: senza lavarla come Zampa. Non la regalo a nessuno». Ma quanto contano i consigli dei compagni? «Ognuno dei miei compagni mi dava dei consigli. Soprattutto iniziare al massimo, infatti sono partito a duemila».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati