lazionews-lazio-mbappè.
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIGUE 1 PSG – La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale. Nathalie Boy de la Tour, Presidente della LFP, ha dichiarato la conclusone dei campionati francesi di Ligue 1 e Ligue 2, con conseguente assegnazione del titolo al Paris Saint-Germain. Di seguito le sue parole e la classifica finale, con il Rennes in Champions per la prima volta e il Lione fuori dalle coppe.

Ufficiale, PSG campione di Francia

“Abbiamo deciso per terminare la stagione 2019-2020 e abbiamo attribuito il titolo di campione di Ligue 1 al PSG e di Ligue 2 al Lorient. Il consiglio di amministrazione ha deciso di adottare il principio di due promozioni e due retrocessioni tra la Ligue 1 e la Ligue 2.”

La classifica

1) Paris Saint-Germain
2) Olympique Marsiglia
3) Rennes
4) Lille
5) Reims
6) Nizza
7) Olympique Lione
8) Montpellier
9) Monaco
10) Angers
11) Strasburgo
12) Bordeaux
13) Nantes
14) Brest
15) Metz
16) Digione
17) Saint-Etienne
18) Nimes
19) Amiens
20) Tolosa

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.