Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Marsiglia-Lazio fondamentale per capire le ambizioni europee dei biancocelesti”

LOPEZ MARSIGLIA LAZIO – A poche ore dall’importante sfida contro il Marsiglia, Antonio Lopez ex centrocampista biancoceleste …

Pubblicato

il

LOPEZ MARSIGLIA LAZIO – A poche ore dall’importante sfida contro il Marsiglia, Antonio Lopez ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, presentando il match e parlando del momento del club di Lotito.

LAZIO-MARSIGLIA – “In questo momento la Lazio è più squadra, in attacco sembra meno intraprendente, ma questa prudenza può rappresentare un punto di forza dei biancocelesti. La compagine di Simone Inzaghi è più compatta ed in questo momento ha bisogno d’esprimersi in questo modo. il match sarà fondamentale per capire le ambizioni europee dei capitolini. bisogna comunque gestire le proprie forze, perché in campionato è quarta e mancano pochi giorni ad un match importante come quello con l’Inter del prossimo 29 ottobre.”

LUIS ALBERTO NON CONVOCATO – “Può essere stata una scelta dettata dal prossimo impegno di Serie A. Inzaghi sta gestendo le forze della rosa. In campionato ha la possibilità di giocarsela contro qualsiasi compagine della classe, la dimostrazione di questo è arrivato da queste prime giornate della competizione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati