Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lorik CANA: «Poca fortuna e poca qualità, ora sarà guerra per conquistare il terzo posto»

Il centrocampista biancoceleste commenta così la sconfitta di Novara

Pubblicato

il

Lorik CANA: «Poca fortuna e poca qualità, ora sarà guerra per conquistare il terzo posto»

Il centrocampista biancoceleste commenta così la sconfitta di Novara

(getty images)

Al termine del match perso dalla Lazio a Novara, Lorik Cana interviene ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della gara del “Silvio Piola”: «Abbiamo provato a vincere la partita, non era facile e questo lo sapevamo dall’inizio. In più ci mancavano anche tanti giocatori importanti, ma abbiamo avuto delle opportunità per vincere. Dopo il pareggio abbiamo avuto altre due o tre opportunità, e nel secondo tempo almeno altre tre-quattro. Se non chiudi la partita, però, nel calcio c’è sempre la possibilità che l’avversario, magari su calcio da fermo, ti faccia il secondo gol. Abbiamo provato con poca fortuna, anche con poca qualità, soprattutto negli ultimi venti metr.

I biancocelesti hanno fallito così anche nel secondo incontro agevole; dopo il pareggio interno contro il Lecce, la Lazio è caduta in casa della penultima squadra del campionato: «Nelle ultime due gare potevamo prendere sei punti importanti e non l’abbiamo fatto, ma ora abbiamo ancora quattro partite da giocare per noi, per i tifosi e per la società, con l’obiettivo di prenderci questo terzo posto. Adesso dobbiamo fare la guerra per conquistare questo terzo posto».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati