Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito pronto a blindare i “Fantastici Tre” e… Caicedo: il punto sui rinnovi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cluj-caicedo-felipe

LAZIO LOTITO RINNOVI – La Lazio è tornata a vincere e ad esprimere le sue qualità offensive. Nel match disputato ieri all’Olimpico contro il Parma, la squadra di Inzaghi ha dimostrato sicurezza e vivacità, dando l’impressione di divertirsi con la palla tra i piedi. Il successo è arrivato anche grazie alle giocate dei top player. Luis Alberto ha distribuito assist e finezze da Mago, Correa si è reso protagonista di alcuni strappi importanti, mentre Milinkovic ha disputato una partita solida.

Lazio, la situazione dei rinnovi

Proprio per questo è arrivato il momento di mettere mano sui contratti dei giocatori più importanti della rosa. Come riporta Il Messaggero, le trattative sono ben avviate ed entro la fine del 2019 si dovrebbe arrivare alla fumata bianca. Per Correa si prospetta un aumento dell’ingaggio da 1,5 a 2,2 milioni di Euro, per cinque anni. A Milinkovic, invece, saranno garantiti dei bonus legati alle prestazioni. Novità, infine, anche sul capitolo Caicedo. L’attaccante, in scadenza a giugno, non ha ancora trovato un accordo con la società per il prolungamento. Sulle sue tracce rimane sempre l’Al Gharafa, pronto a sborsare 6 milioni per il cartellino e a garantirne 4 a stagione al giocatore. La Lazio ne chiede 10. La sensazione è che l’attaccante sia destinato a rimanere, con un accordo che lo porti a percepire poco più di 2 milioni. Nelle prossime settimane si attende la fumata bianca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati