Lotito vuole premiare Provedel: pronto un adeguamento del contratto

Pubblicato 
giovedì, 21/09/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO PROVEDEL ADEGUAMENTO - Un gol che ha migliorato, se possibile, ancora di più la carriera di Ivan Provedel. C'è un pre e post Atletico Madrid per il numero 94, che ora è sotto tutti i riflettori del calcio europeo e mondiale. E il presidente Lotito sta anche pensando di premiarlo, come riportato da Il Messaggero.

LEGGI ANCHE ---> Zigoni, ex allenatore di Provedel: "Era il più alto, segnava raffiche di gol"

Lotito vuole premiare Provedel: ecco come

Nonostante la politica della società non preveda ritocchi d'ingaggio dopo solo un anno, Lotito è pronto a fare uno strappo alla regola per Provedel. Non si vede spesso il gol di un portiere, per questo è pronto un adeguamento del contratto per il numero 94. Attualmente guadagna 1,2 milioni di euro, meno di tutti altri big della rosa. Sia per le sue incredibili prestazioni che soprattutto per la rete contro l'Atletico Madrid, il patron è pronto a far lievitare lo stipendio del suo estremo difensore.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram