Lotta Champions, Panucci: "Lazio? Serve un mezzo miracolo"

Pubblicato 
sabato, 01/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS CHRISTIAN PANUCCI LAZIO - Mai stata così aperta la lotta per un posto in Champions League negli ultimi anni. Cinque squadre, Atalanta, Juventus, Milan, Napoli e Lazio, e solo tre posti disponibili. In tanti stanno dando il loro parere su una possibile classifica finale, tra questi anche Christian Panucci. L'ex calciatore in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha espresso la propria opinione sulla lotta per l'Europa dei grandi.

Christian Panucci a la Gazzetta dello Sport

"La Lazio ancora in lotta per la Champions? Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. Non dipende solo dalla Lazio: loro possono solo cercare di fare più punti possibile. Alla fine chi andrà in Champions? La Juve resta la più forte per rosa ed esperienza: se tira fuori tutto quello che ha, alla fine credo che ci sarà. Se la giocano Atalanta, Milan e Napoli, con Gasperini favorito: perché è avanti in classifica, e perché merita di andarci".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram