Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto e il Milan: l’anno scorso la consacrazione, domenica la rinascita?

LAZIO MILAN LUIS ALBERTO – Luis Alberto è un giocatore profondamente scaramantico e il Milan evoca in lui dolci ricordi…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN LUIS ALBERTOLuis Alberto è un giocatore profondamente scaramantico e il Milan evoca in lui dolci ricordi. Nel 4-1 della passata stagione lo spagnolo infatti, nonostante la tripletta di Immobile, si prese la scena con un gol e giocate da vero fenomeno. L’Olimpico da quel giorno ha imparato a gustare le sue magie che però ad un tratto sono svanite: proprio il Milan potrebbe essere un nuovo inizio.

MILAN SIVIGLIA – Lentamente il numero 10 sta riprendendo confidenza con il campo ma le prestazioni offerte sono lontane dal Luis Alberto a cui ci aveva abituato. Il Siviglia che in estate sembra sia stato il centro dei malumori, come riporta Il Messaggero, è tornato alla carica per strapparlo alla Lazio ma Lotito non ne vuole sapere. Il presidente, Tare e Inzaghi aspettano la sua rinascita e le sue magie, a quel punto verrà blindato con un ritocco dell’ingaggio, adesso c’è soltanto bisogno di aspettare il ritorno del mago.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati