Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto: “Ieri meritavamo di più. Partite come quella contro il Milan servono a crescere”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-luisalberto

LUIS ALBERTO LAZIO – Ieri sera la Lazio è uscita battuta da San Siro per 3 a 2. I biancocelesti, dopo aver recuperato un doppio svantaggio, hanno dominato il match per larghi tratti. Al fotofinish, però, una disattenzione difensiva su corner è costata il vantaggio rossonero. Passata la nottata, Luis Alberto ha commentato la sfida del Meazza via Instagram. Lo spagnolo, autore del 2 a 2, rassicura l’ambiente e i compagni alla luce dell’ottimo gioco espresso contro il Milan.

Gara in equilibrio

“Ieri avremmo meritato di più, è stato un match molto combattuto e ci abbiamo provato fino alla fine…non ci resta che imparare da partite così e andare avanti lavorando sempre più duramente. Dall’altro lato spero che passiate dei bei giorni con le vostre famiglie e sempre rispettando ogni protocollo di sicurezza. Non bisogna abbassare la guardia per il Natale. Buone feste a tutti!!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati