lazionews-luis-alberto-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO SERIE A – Luis Alberto è il mago della Serie A: fa magie, inventa e illumina per i compagnie e segna. Ma va anche in gol. Contro il Bologna ha fatto una partita sontuosa. Prima il gol dal limite dell’aria con una rasoiata alla destra del portiere, poi l’assist per Correa per il raddoppio.

La stagione del Mago

Per la settima volta, però, Luis Alberto – come riporta LazioPage – ha fatto gol e assist nella stessa partita da quando è alla Lazio, battendo anche il compagno di reparto Milinkovic, fermo a 6. Primo in classiffica c’è sempre Ciro Immobile, con 15 partite in cui è riuscito sia a segnare che a fare assist. Lazio-Sassuolo 6-1, Spal-Lazio 2-5, Lazio-Benevento 6-2, Fiorentina-Lazio 3-4, Lazio-Parma 4-1, Cagliari-Lazio 1-2 e Lazio-Bologna 2-0, sono questi i match firmati da Luis Alberto.

La classifica degli assist in Serie A

1) 12 assist: Luis Alberto (Lazio)

2) 8 assist: A. Gomez (Atalanta), L. Pellegrini (Roma)

4) 7 assist: D. Kulusevski (Parma)

5) 6 assist: R. Bentancur (Juventus), J. Callejon (Napoli), C. Immobile (Lazio)

8) 5 assist: M. Brozovic (Inter), A. Candreva (Inter), P. Dybala (Juventus), P. Ghiglione (Genoa), S. Milinkovic-Savic (Lazio), R. Toloi (Atalanta), S. Tonali (Brescia), D. Zapata (Atalanta)

2 assist: F. Acerbi (Lazio)F. Caicedo (Lazio), M. Lazzari (Lazio), S. Lulic (Lazio)

1 assist: J. Correa (Lazio), Jony (Lazio)Luiz Felipe (Lazio), Leiva (Lazio), J. Lukaku (Lazio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.