lazionews-lazio-lulic-senad
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC LAZIO – Ci sono giocatori che hanno un peso specifico maggiore di altri. Per la Lazio, uno di questi è senza dubbio il capitano della squadra Senad Lulic. Il laterale non disputa partite ufficiali da troppo tempo e la sua assenza sulla fascia sinistra si è fatta sentire. Adesso, però, il bosniaco vede la luce in fondo al tunnel ed è pronto a tornare.

Lulic, probabile rientro con l’Udinese

Senad Lulic ha passato dei momenti difficili nell’ultimo anno. Le due operazioni alla caviglia hanno messo a dura prova la sua tenuta mentale, tenendolo lontano dal terreno di gioco per tantissimo tempo. Per un ragazzo di 34 anni è un periodo molto lungo, che può sancire anche la fine di una carriera. Ma lui non si è mai arreso e come riporta il Corriere dello Sport è prossimo al rientro. Il mister Simone Inzaghi sta valutando se portarlo nella trasferta di Crotone, ma è più probabile riuscire a vederlo in campo contro l’Udinese il 29 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.