lazionews-lazio-juventus-lazio-ronaldo-lulic
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC LAZIO – Senad Lulic tiene in ansia la Lazio. Il capitano biancoceleste, fermo dallo scorso febbraio, non riesce a mettersi alle spalle il problema alla caviglia. Il giocatore ce la sta mettendo tutta per recuperare dall’infortunio ed essere presente nella stagione del ritorno in Champions League. Ma tra volere e potere c’è di mezzo un guaio fisico che non vuole andare via. Dall’inizio della quarantena, Lulic ha seguito un piano di riabilitazione in Svizzera. In questo periodo lavora con il fisioterapista Gasparini a Desenzano del Garda.

Lulic, la Lazio potrebbe escluderlo dalle liste

Ma il problema persiste, tanto che, come riporta Il Messaggero, domani Lulic farà ritorno in Svizzera per un altro disperato controllo. Il tempo stringe e la Lazio, nelle prossime settimane, sarà costretta a prendere una decisione. Lulic rischia di restare fuori dai piani ed essere escluso, almeno nella prima parte di stagione, dalle liste Champions e serie A. Una scelta dolorosa, ma dettata dagli eventi sfortunati legati ad una caviglia che segnerà il futuro del capitano biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.