Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, la caviglia non dà tregua: il capitano torna in Svizzera per le cure. E ora rischia l’esclusione dalle liste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-lazio-ronaldo-lulic

LULIC LAZIO – Senad Lulic tiene in ansia la Lazio. Il capitano biancoceleste, fermo dallo scorso febbraio, non riesce a mettersi alle spalle il problema alla caviglia. Il giocatore ce la sta mettendo tutta per recuperare dall’infortunio ed essere presente nella stagione del ritorno in Champions League. Ma tra volere e potere c’è di mezzo un guaio fisico che non vuole andare via. Dall’inizio della quarantena, Lulic ha seguito un piano di riabilitazione in Svizzera. In questo periodo lavora con il fisioterapista Gasparini a Desenzano del Garda.

Lulic, la Lazio potrebbe escluderlo dalle liste

Ma il problema persiste, tanto che, come riporta Il Messaggero, domani Lulic farà ritorno in Svizzera per un altro disperato controllo. Il tempo stringe e la Lazio, nelle prossime settimane, sarà costretta a prendere una decisione. Lulic rischia di restare fuori dai piani ed essere escluso, almeno nella prima parte di stagione, dalle liste Champions e serie A. Una scelta dolorosa, ma dettata dagli eventi sfortunati legati ad una caviglia che segnerà il futuro del capitano biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati