Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Maradona a Sarri: la Lazio vuole essere ancora tabù per i record del Napoli

LAZIO NAPOLI SARRI – Contro la Lazio il Napoli prova non soltanto a continuare la sua marcia a pieni punti in campionato…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI SARRI – Contro la Lazio il Napoli prova non soltanto a continuare la sua marcia a pieni punti in campionato, ma anche a stabilire un nuovo record. Maurizio Sarri potrebbe infatti superare niente meno che il Napoli 1989/90, ovvero quello che conquistò il secondo e finora ultimo Scudetto della storia azzurra.

DOPPIETTA DI AMARILDO – Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, sono infatti 16 i risultati utili consecutivi del Napoli in campionato, tenuto conto anche della passata stagione. Esattamente come nella stagione che portò al Mondiale. E quella volta fu proprio la Lazio ad interrompere la striscia record di Maradona: 3-0 allo stadio Olimpico, con doppietta di Amarildo e gol di Pin.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati