Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marchegiani: “Scudetto? La Lazio non ha retto mentalmente”

Pubblicato

il

lazionews-marchegiani-luca-zoff-dino

MARCHEGIANI LAZIO – La stagione appena passata è stata straordinaria per la Lazio. Tuttavia, nonostante l’attenuante Coronavirus, la squadra non è riuscita a confermare le prestazioni che l’avevano portata a giocarsi lo Scudetto punto a punto con la Juventus per gran parte del campionato. L’ex portiere biancoceleste, Luca Marchegiani, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero sul campionato dei capitolini. Ecco le sue parole.

Marchegiani sul crollo della Lazio nel finale di stagione

“Non ha retto mentalmente durante la sosta. Prima era libera poi ha metabolizzato l’occasione che aveva e non ha avuto la forza di tenere le aspettative che c’erano”.

La prossima stagione

“Non credo che la Lazio partirà con aspettative che la squadra non sarà in grado di mantenere. Quello che è successo alla ripresa del campionato è un unicum. Non bisogna essere preoccupati per il prossimo anno. Ci saranno maggiori aspettative ma la società saprà fare il giusto mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati