Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI per il riscatto

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – A TORINO è iniziata la sua carriera calcistica. Sotto la Mole è stato protagonista di miracoli contro la JUVE. Serviranno anche domani…

Pubblicato

il

marchetti lazio napoli

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Federico MARCHETTI torna a TORINO, città nella quale è nata la sua carriera professionistica. Il portiere della LAZIO – ricorda ‘Il Corriere dello Sport’ – esordì in A con il TORO: 9 anni fa subentrò a FONTANA espulso, ma la società granata non gli diede fiducia mandandolo in prestito per più anni fino a quando fallì e lui rimase senza squadra. Ma la città TORINO porta bene al portiere biancoceleste che ha sempre fatto bene sotto la Mole, ergendosi a protagonista di molte sfide soprattutto contro la JUVENTUS. Ed è questo che sta mancando al portierone biancoceleste: non riesce più a fare i miracoli come l’anno scorso. A Torino tornerà domani, sarà una domenica bollente. Deve richiudere la porta e i suoi compagni devono limitare gli assalti. I suoi voli  sono stati voli a metà, devono tornare completi per ambire al Mondiale, perché il posto è a rischio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati