Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchisio: “Spareggio Juventus-Lazio? Non sta ne in cielo ne in terra”

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-claudio-marchisio-juventus-roma-allianz-stadium

MARCHISIO SPAREGGIO JUVENTUS LAZIO – L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio ha parlato così dell’ipotesi spareggio tra bianconeri e Lazio per l’assegnazione dello scudetto. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportmediaset.

Le parole di Marchisio

“Assegnazione dello scudetto alla Juve se campionato non dovesse riprendere? I giocatori sarebbero i primi a non accettarlo, se non si dovesse ripartire bisognerà trovare come portare avanti questa situazione. Non sta né in cielo né in terra. Un campionato se deve essere finito non riguarda due squadre. La Juve ha aggiunto l’ex bianconero è la favorita perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo. Speriamo di vederlo”.

Spareggio Juve Lazio

“Non sta né in cielo né in terra. Un campionato se deve essere finito non riguarda due squadre. La Juve è la favorita perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo. Speriamo di vederlo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati