Marchisio: “Spareggio Juventus-Lazio? Non sta ne in cielo ne in terra”

Pubblicato 
martedì, 28/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
ilsalottodelcalcio-claudio-marchisio-juventus-roma-allianz-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO SPAREGGIO JUVENTUS LAZIO - L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio ha parlato così dell’ipotesi spareggio tra bianconeri e Lazio per l’assegnazione dello scudetto. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportmediaset.

Le parole di Marchisio

“Assegnazione dello scudetto alla Juve se campionato non dovesse riprendere? I giocatori sarebbero i primi a non accettarlo, se non si dovesse ripartire bisognerà trovare come portare avanti questa situazione. Non sta né in cielo né in terra. Un campionato se deve essere finito non riguarda due squadre. La Juve ha aggiunto l'ex bianconero è la favorita perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo. Speriamo di vederlo".

Spareggio Juve Lazio

“Non sta né in cielo né in terra. Un campionato se deve essere finito non riguarda due squadre. La Juve è la favorita perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo. Speriamo di vederlo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram