Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. MATRI è del MILAN: domani le visite mediche

Mentre la Lazio tenta di chiudere per Yilmaz, i rossoneri chiudono per l’attaccante in passato accostato ai biancocelesti…

Pubblicato

il

MATRI JUVENTUS

 ORE 22.00: Alessandro Matri è un calciatore del Milan. Come sottolinea Gianluca Di Marzio sul proprio blog, in serata la società rossonera ha raggiunto l’accordo con la Juventus, tra poco l’attaccante arriverà a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche. Il giocatore in questo momento sta prendendo a Torino le ultime cose perché domani si sottoporrà ai controlli di rito e successivamente firmerà il contratto.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mentre Lotito e la Lazio insistono nella trattativa-maratona per Burak Yilmaz, una possibile alternativa per l’attacco biancoceleste sta velocemente svanendo: Alessandro Matri è vicinissimo ad un ritorno al Milan, la squadra che lo ha lanciato nella Serie A. Dopo il passaggio del preliminare di Champions League, i rossoneri hanno dato una rapida accelerata e potrebbero chiudere già oggi per il pupillo di Max Allegri: accordo raggiunto ì, secondo quanto riportato da milannews.it, a quota 10 milioni più 2 di bonus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati