Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prosegue la telenovela YILMAZ: ok l’offerta, nodo sulle rate. BERISHA ad un passo dalla LAZIO

NEWS DELLA GIORNATA. PETKOVIC fa le prove per la sfida contro la JUVENTUS: 4-1-4-1 o 4-4-1-1? Mercato: il TOTTENHAM vuole HERNANES…

Pubblicato

il

Collage YILMAZ BERISHA HERNANES

LA GIORNATA A FORMELLO – Terzo giorno di lavoro per i biancocelesti in vista del “rematch” contro la JUVENTUS. Gara che sarà diretta dal sig.TAGLIAVENTO, lo “spauracchio” delle due compagini. Una seduta, quella odierna, nella quale mister PETKOVIC ha lasciato intravedere alcune soluzioni tattiche che potrebbe attuare contro i bianconeri (al vaglio c’è il passaggio dal 4-1-4-1 al 4-4-1-1, con CANDREVA a sostegno di KLOSE). Si è allenato regolarmente CANA, ormai pienamente ristabilito dall’infortunio al polpaccio (LEGGI IL REPORT MEDICO), mentre FELIPE ANDERSON ha lavorato con il gruppo nella prima parte atletica. La ripresa è fissata per domani alle 10, dopodiché il mister parlerà in conferenza stampa.

YILMAZ-LAZIO: SI CONTINUA A TRATTARE – Prosegue l’estenuante trattativa tra LAZIO e GALATASARAY per portare a Roma BURAK YILMAZ. Dopo la lunghissima giornata di ieri, che si era conclusa all’insegna del pessimismo (tanto che si parlava di un ritorno del ds BULENT TULUN a Istanbul in mattinata), oggi si sono aperti maggiori spiragli per la fumata bianca: nel primo pomeriggio si è diffusa la voce di un’intesa economica raggiunta sulla base di 12 milioni più bonus. L’unico nodo che separa l’attaccante dallo sbarco nella Capitale sono le modalità di pagamento… (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE)

TUTTI GLI ALTRI RUMORS DI MERCATO – Presente anche lui nell’intensa giornata di Villa San Sebastiano, Etrit BERISHA deve attendere ancora un po’ prima di considerarsi un giocatore biancoceleste a tutti gli effetti. “Stiamo tornano in Svezia ma continueremo a trattare”, ha assicurato il ds del KALMAR Svante SAMUELSSON. Dall’Albania prò sono certi: il portiere ha firmato un quadriennale. Per il momento, quindi, BIZZARRI rimane il vice-MARCHETTI e l’agente smentisce l’ipotesi UDINESE che era circolata negli ultimi giorni. Il TOTTENHAM non si accontenta e, dopo PAULINHO e ERIKSEN, vuole anche HERNANES. Accostato ieri alla SALERNITANA, l’ex capitano Tommaso ROCCHI ha smentito tale ipotesi.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati