Tempo di lettura: < 1 minuto

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) –  Raggiunto un importante traguardo, in casa Lazio si pensa già al prossimo. I biancocelesti approdano ai sedicesimi di finale dell’Europa League dopo il pareggio per 0-0 con il Tottenham. Ora – come sottolinea ‘Il Messaggero’ – l’obiettivo è quello di chiudere con il primo posto nel girone J.  Vlado Petkovic è chiaro: «Felice e soddisfatto per il passaggio del turno, ora il prossimo obiettivo è andare a vincere a Maribor per conquistare il primo posto del girone», la carica del tecnico laziale. E’ contento per la qualificazione, ma quel che lo rende orgoglioso è la prestazione della squadra: «Era importante tornare a giocare così, imponendo il nostro  gioco, non certo come contro la Juve», la premessa di Petkovic che  aggiunge raggiante: «Abbiamo dimostrato  che possiamo fare bene con tutte le squadre e anche con  un’ottima formazione come il Tottenham.  È mancato davvero solo il  gol. Peccato che, nonostante le sei  occasioni chiare da rete che abbiamo   avuto, non siamo riusciti a segnare. Meritavamo sicuramente di  vincere, ma non fa niente, mi tengo la bella prestazione, la qualificazione  e ci tengo a fare i complimenti  ai ragazzi». Anche per Mauri c’è bisogno ancora di un piccolo sforzo:  «Abbiamo raggiunto il primo  obiettivo stagionale, ma adesso  possiamo fare ancora meglio e andare a vincere a Maribor per ottenere   il primo posto nel girore. Possiamo  e dobbiamo farcela»   

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.