Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag. Zàrate: “Il problema è Lotito, sta rifiutando tutte le offerte”

A parlare è il fratello-manager dell’attaccante argentino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. Ag. Zàrate: “Il problema è Lotito, sta rifiutando tutte le offerte”

A parlare è il fratello-manager dell’attaccante argentino

“Non ci sono novità, ma noi aspetteremo sino all’ultimo istante del mercato”. Parola di Sergio Zarate, il fratello manager di Maurito. Domenica l’attaccante argentino si diceva sicuro di trasfersi in Inghilterra: tuttavia, a un giorno dalla chiusura del mercato, il futuro del numero dieci biancoceleste è sempre più incerto. Come afferma Alberto Abbate su Repubblica.it, il Ratòn è a Roma, vuole un confronto con Lotito, è in continuo contatto con fratello dall’hotel Parco dei Principi. Il presidente è tornato da Cortina, ma non c’è ancora stato il faccia a faccia col procuratore. Dovrebbe esserci in serata, Sergio Zarate è irritato: “Il problema è Lotito, sta rifiutando tutte le proposte”.

Il riferimento è alla trattativa che era cominciata con l’Inter: il club di Moratti avrebbe preso Maurito in prestito con diritto di riscatto, ma la Lazio non cede: attende l’ultimo assalto nerazzurro e si dice pronta ad accettare solo un prestito oneroso ( 4 milioni) con un riscatto obbligatorio fissato a 16 milioni.

Guardando all’estero, c’è stato un sondaggio del Liverpool, si spera in un’offerta dell’Arsenal. “Sicuramente andrò in Inghilterra”, sussurrava Zarate su Twitter domenica sera. Si confidava con l’amico e preparatore del Velez, Eduardo Hernandez: “Ti dirò quando firmerò”. E sembrerebbe che la moglie di Maurito e futura madre della primogenita Mia, abbia già le valigie pronte.

 

1 Comment

1 Comment

  1. alfredo

    30 Agosto 2011 15:53 at 15:53

    ammazza tutta sta voglia di restare a roma e c’hanno le valige pronte…
    si accomodi co tutta la pletora de famigliari..quello è il gate per l’imbarco…sto mezzo omo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati