Tempo di lettura: < 1 minuto

VUKUSIC 00

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone)- LAZIO e PESCARA continuano a parlare dello scambio che porterebbe SCULLI in Abruzzo e VUKUSIC e CAPUANO nella capitale. Ne parleranno nelle prossime 72 ore  e SEBASTIANI è stato chiaro: «Corsia preferenziale alla Lazio per Capuano e Vukusic, sono pronto a sedermi con la società biancoceleste per parlare».  Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Capuano e Vukusic hanno una valutazione di 8-9 milioni di euro, Sculli è sotto contratto con la Lazio sino al 2015 e percepisce 2,4 milioni netti di stipendio (1,2 milioni per due stagioni).  Si cerca la formula giusta e il club abruzzese punta qualche giocane della Primavera Campione d’Italia. Ci sono le ipotesi dei prestiti e delle comproprietà, ma il PESCARA vuole far cassa, mentre la LAZIO non vuole svenarsi. Gli abruzzesi offrono a SCULLI un ingaggio da 500 mila euro a stagione, ma un accordo più lungo rispetto a quello che ha con il club di LOTITO. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!