Bologna, Mihajlovic: "Ciò che è accaduto con la Lazio ci servirà per il futuro"

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-mihajlovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA INTERVISTA MIHAJLOVIC - Dopo la sconfitta alla prima giornata di campionato contro la Lazio, il Bologna sta preparando la sfida con il Verona. In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare della gara con i biancocelesti.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, si lavora sulle uscite: il punto sugli esuberi

Bologna, conferenza stampa Mihajlovic: sulla sconfitta con la Lazio

"Abbiamo parlato in settimana, è stato un peccato per quello successo a Roma, la nostra gestione emotiva deve essere molto migliore, dobbiamo gestire gli eventi non subirli. Cinque gialli, un rosso: tutti falli disfunzionali per il nostro gioco, nessuno di quei falli era una chiara occasione da gol per la Lazio. Dobbiamo fare meglio, non dobbiamo farci male da soli".

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, spunta un nome inaspettato per il ruolo di terzino sinistro

Mihajlovic torna su Lazio Bologna e la gestione dei cambi

"Ci servirà da scuola, forse ho sbagliato anch'io con i cambi, ma avevo Arna, Soumaoro e Sansone ammoniti, tutti e tre teste calde. Non li ho sostituiti prima dell'intervallo perché mancava poco, poi invece è successo quello che è successo. Anche il secondo fallo di Soumaoro non era funzionale, poteva evitare non sarebbe successo nulla. Dovevamo evitare quella situazione, fa male, non abbiamo gestito bene e mi dispiace".

GLI HIGHLIGTHS DI LAZIO-BOLOGNA

La gestione dell'emotività

"Domani dobbiamo avere una migliore gestione emotiva, essere aggressivi ma fare attenzione alle ammonizioni. Era la prima partita, domani affrontiamo una buona squadra, non illudiamoci che ha preso 9 gol in due partite, sono forti e dovremo essere molto attenti, facendo attenzione ai loro contropiedi e alle loro palle inattive. Non abbiamo giocatori alti come i loro".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram