Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, Luis Alberto è pronto a regalare magie

Pubblicato

il

MILAN LAZIO LUIS ALBERTO – Partita speciale, quella di domenica sera, per tutto l’ambiente biancoceleste. Sfidare il Milan per restare in vetta alla classifica è certamente uno stimolo in più per giocatori e tecnico. C’è un protagonista, in particolare, per il quale il match rappresenta qualcosa in più di un “semplice” scontro al vertice.

LEGGI ANCHE —> Luis Alberto è tornato a far parlare il campo

Milan-Lazio, la sfida speciale di Luis Alberto

Parliamo di Luis Alberto, il fantasista spagnolo che nell’estate del calciomercato era parso vicino ad un trasferimento al Milan. O per lo meno così riferivano le cronache di mercato di luglio ed agosto. Il pericolo di una cessione è stato scongiurato: gli abboccamenti dei rossoneri non sono mai stati veramente concreti, ma lo spagnolo sognava la Champions League e forse, in cuor suo, un trasferimento al Diavolo lo stuzzicava pure. Oggi il Mago è totalmente settato con la testa e con il cuore nelle faccende biancocelesti, e non vede l’ora di dare un dispiacere a chi, se forse avesse insistito, avrebbe potuto regalargli il palcoscenico Champions che non potrà assaggiare, almeno quest’anno, con la Lazio. Dopo i mal di pancia pre-campionato, Luis Alberto ha risposto con un gol e tre assist nel match contro lo Spezia. Il Milan è avvertito: servirà una diavoleria per fermare la bacchetta del Mago…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati