Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic-Savic a segno per la prima volta contro l’Hellas Verona. Dal 2018 non siglava due reti consecutive…

Pubblicato

il

azionews-lazio-milinkovic-savic-hellas-verona

MILINKOVIC SAVIC LAZIO – Nella 36^ giornata di Serie A, la Lazio è ospite dell’Hellas Verona. La partita è ricca di emozioni, nonostante le formazioni abbiano raggiunto i propri obiettivi. Il primo tempo ha visto i gialloblù andare in vantaggio con la rete di Amrabat, che non aveva mai segnato con la maglia del Verona. Al termine della prima frazione ha siglato la rete del pareggio Ciro Immobile, sempre su rigore. Nel secondo tempo la Lazio è salita in cattedra e Milinkovic ci ha messo lo zampino.

La rete di Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic ha siglato la rete del momentaneo 2-1 su calcio di punizione. Il serbo non aveva mai realizzato gol contro la squadra veneta. Un gol che ha regalato il vantaggio alla Lazio, rendendo il centrocampista ancor più fondamentale negli schemi di Simone Inzaghi. Inoltre, Sergej con questa rete ha segnato per la seconda volta consecutiva in campionato, cosa che non gli riusciva dal 2018. In quel caso il serbo segnò con due colpi di testa contro Sampdoria e Torino rispettivamente nella 34^ e 35^ giornata. La Lazio vinse entrambe le partite e contro i granata proprio la rete del numero 21 si rivelò decisiva, dal momento che la partita terminò 0-1 in favore dei capitolini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati