Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic-Savic punta l’U21 di Cataldi: “L’Italia è forte, ma vogliamo vincere” (FOTO)

LAZIONALI – Domani l’ex Gent affronterà gli azzurrini di Di Biagio alle ore 18.30…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Milinkovic-Savic è pronto ad affrontare Cataldi. I due centrocampisti, compagni nella Lazio, si ritroveranno come avversari nella gara tra Italia U21 e Serbia U21, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria e in programma domani alle ore 18.30 a Vicenza. L’ex Gent ha analizzato la sfida contro gli azzurri di Di Biagio: “L’Italia ha una buona squadra. Dobbiamo conquistare almeno 4 punti nei prossimi due match, così il nostro obiettivo sarà più vicino. – rivela ai media serbi – Soprattutto se la nostra squadra potrà godere di alcuni rinforzi come Griujic e Maksimovic, così potremo essere abbastanza forti per affrontare gli azzurri . Speriamo di portare a casa un buon risultato a Vicenza. Con una vittoria in Italia tutto sarebbe più facile e faremo tutto il possibile per ottenerla. Sono contento di far parte di questa squadra e credo che insieme possiamo fare qualcosa di importante”

Il classe ’95 è attualmente in viaggio per raggiungere Vicenza. Questa la foto pubblicata dal giocatore sul proprio profilo Instagram:

??? ⚽️

Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati