Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDONICO sull’affare LULIC-JUVE: “Non farebbe la differenza, i bianconeri hanno bisogno di un top player”

L’ex allenatore del Torino ha detto la sua sul possibile trasferimento dell’esterno bosniaco alla corte di Antonio Conte…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Uno dei nomi caldi in uscita per il mercato della Lazio è senza quello di Senad Lulic, che potrebbe percorrere la strada verso Torino, sponda Juve. Emiliano Mondonico però non vede di buon occhio l’affare dal punto di vista dei bianconeri. “La squadra di Conte ha bisogno di top player e non di buoni giocatori come il bosniaco, ci già tanti calciatori di questo livello a Torino. Poi se la Juve il prossimo anno dovesse cambiare modulo e passare al 4-4-2, servirebbero esterni d’attacco con grandi capacità offensive”. Nel campionato in corso in Italia, intensa la lotta per l’Europa League. “Vedo Inter e Milan favorite, anche se il calendario più facile forse è quello del Torino“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati