Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Manca poco a Napoli – Lazio. Poco fa, l’A.I.A. ha reso noti i nominativi della sestina arbitrale. Il direttore di gara della partita del San Paolo sarà Davide Massa, con Mondin Di Iorio a fare da assistenti di linea. Manganiello sarà il IV uomo, mentre Nasca siederà al Var al fianco dell’Avar Costanzo.

I precedenti

Il bilancio risulta in equilibrio: 6 vittorie laziali, 4 pareggi e 4 sconfitte. Il suo rendimento coi partenopei è incredibile: diretti 19 volte, i napoletani hanno all’attivo 14 vittorie, 2 pareggi e solo 3 sconfitte.

Di seguito, ecco le designazioni complete dei due quarti di finale di Coppa Italia che andranno in scena questa settimana.

NAPOLI – LAZIO Martedì 21/01 h. 20.45
MASSA
MONDIN – DI IORIO
IV: MANGANIELLO
VAR: NASCA
AVAR: COSTANZO

JUVENTUS – ROMA Mercoledì 22/01 h. 20.45
ROCCHI
RANGHETTI – LIBERTI
IV: CHIFFI
VAR: BANTI
AVAR: PAGANESSI

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.