Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio, il fisioterapista biancoceleste chiede scusa a Gattuso: “Sono stato inopportuno”

Pubblicato

il

lazionews-napoli-gattuso-gennaro-ivan

NAPOLI LAZIO – L’ultima giornata di campionato tra Napoli e Lazio è sembrata tutt’altro che una sgambata da fare prima delle vacanze. Partita con un tasso di agonismo molto elevato che è sfociata, a seguito di un fallo di Manolas su Correa, in un duro faccia a faccia tra Inzaghi e Gattuso. Nella lite è entrato anche il fisioterapista delle aquile Alex Maggi che avrebbe rivolto al tecnico partenopeo frasi razziste. Con una nota, Maggi stesso si è voluto scusare con mister Gattuso. Ecco le sue parole.

Le scuse di Maggi

“Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati