CALCIOMERCATO

Napoli-Lazio, il fisioterapista biancoceleste chiede scusa a Gattuso: “Sono stato inopportuno”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NAPOLI LAZIO – L’ultima giornata di campionato tra Napoli e Lazio è sembrata tutt’altro che una sgambata da fare prima delle vacanze. Partita con un tasso di agonismo molto elevato che è sfociata, a seguito di un fallo di Manolas su Correa, in un duro faccia a faccia tra Inzaghi e Gattuso. Nella lite è entrato anche il fisioterapista delle aquile Alex Maggi che avrebbe rivolto al tecnico partenopeo frasi razziste. Con una nota, Maggi stesso si è voluto scusare con mister Gattuso. Ecco le sue parole.

Le scuse di Maggi

“Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI