Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Di Biagio fa chiarezza sul discorso Buffon: “Lo vorrei con noi perché ho bisogno di lui”

NAZIONALE DI BIAGIO BUFFON – Continua a tenere banco la mini-telenovela scoppiata a Coverciano e che vede protagonisti il neo commissario tecnico Di Biagio e il capitano azzurro Gigi Buffon…

Pubblicato

il

NAZIONALE DI BIAGIO BUFFON – Continua a tenere banco la mini-telenovela scoppiata a Coverciano e che vede protagonisti il neo commissario tecnico Di Biagio e il capitano azzurro Gigi Buffon. Alcuni giorni fa l’allenatore aveva dichiarato che avrebbe voluto nella spedizione anche il numero 1 juventino per non far coincidere l’ultima partita in Nazionale del portiere con l’eliminazione dal Mondiale contro la Svezia. Dichiarazioni che avrebbero scosso Buffon, creando del diverbio tra i due. Ma oggi Di Biagio è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ per fare chiarezza sulla questione.

RAPPORTO DI BIAGIO-BUFFON – “”Con Gigi ci siamo sentiti anche stamattina e siamo d’accordo su ogni punto perché al centro di tutto c’è il bene della Nazionale: qui nessuno sta facendo un favore a Gigi, io vorrei che fosse con noi perché ho realmente bisogno di lui sia tra i pali sia in altri contesti. Leggere cose diverse da quanto qui detto non mi infastidisce perché ognuno fa il proprio lavoro, però non sono considerazioni reali”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati