Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE L’Italia tornerà in campo domani sera in quel di Bologna, seconda amichevole in pochi giorni per la squadra del ct Conte, che sta cercando di preparare al meglio la sua selezione in vista di Euro 2016. Contro la Romania al Dall’Ara, riporta Sky Sport, il tecnico sembra orientato ad optare per qualche cambio rispetto alla sconfitta di venerdì scorso contro il Belgio. In difesa potrebbe rientrare Barzagli, mentre in mediana dovrebbero riposare i due biancocelesti Parolo e Candreva, partiti entrambi dal primo minuto a Bruxelles. Al loro posto, in vantaggio per una maglia da titolare, Soriano ed El Shaarawy.

G.M.T.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!