Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’Italia vola ai quarti, la Lazio aspetta Bielsa. Candreva, l’Inter non molla

NEWS DELLA GIORNATA – Messi saluta la Nazionale, el Loco vuole Alessandrini…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Jan Van Winckel è tornato sulla sua esperienza francese accanto al Loco: “Ricordo tre cose: la cura dei dettagli, la passione e il dinamismo”, ha detto il belga. Donnarumma elogia Inzaghi. In settimana arriverà anche l’ufficialità del nuovo allenatore della Salernitana:”Auguro a lui una stagione di successi – afferma – è un professionista bravissimo”, ha detto il portiere.

CALCIOMERCATO – I biancocelesti sono tornati alla carica per Berat Djimsiti. Il difensore albanese classe ’93 da gennaio all’Atalanta, era stato già accostato alla formazione capitolina nel novembre scorso. Bielsa vuole Alessandrini e la Lazio si mette in moto. L’interesse del Loco è stato confermato, c’è anche il sì del club francese. L’Inter intanto non molla Candreva. L’esterno biancoceleste è da tempo nelle mire del club neroazzuro, che pur di portarlo a Milano è pronto a tentare un nuovo assalto.

IL RESTO DELLE NEWS – Messi dice addio alla Nazionale: “Avrei voluto tanto portare un titolo di campione in Argentina me ne vado senza esserci riuscito”. Onazi non si da per vinto. La Nigeria è attesa da un duro girone di qualificazione per approdare ai prossimi Mondiali del 2018 in Russia: le avversarie saranno infatti Algeria, Camerun e Zambia: ” Questo non è un brutto sorteggio”, afferma il laziale. La Romania cerca il nuovo ct. I tre profili sulla lista sono di tre italiani: Cesare Prandelli, Vincenzo Montella e Paolo Di Canio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati