Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie dell’8 novembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro-mancini-immobile-cataldi

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Serie A è ferma per lasciare spazio alle nazionali. I calciatori della Lazio convocati dai rispettivi paesi sono 9, tra cui anche Danilo Cataldi (chiamato per i problemi fisici di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini). Una soddisfazione immensa e il giusto riconoscimento per un ragazzo che ha sempre dato il 100%. Anche Alessio Tacchinardi ha espresso contentezza per la convocazione dell’ex capitano della Primavera biancoceleste. Oggi gli azzurri di Roberto Mancini si sono allenati in vista della sfida decisiva per la qualificazione al Mondiale contro la Svizzera. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Con la vittoria contro la Salernitana, la Lazio si è portata al quinto posto in classifica a -1 dall’Atalanta quarta. A brillare nel match con i granata sono stati soprattutto Ciro Immobile e Pedro. Il centravanti napoletano è arrivato a quota 10 gol in campionato ed è in testa alla classifica dei marcatori. Il numero 9 spagnolo, invece, è alla terza rete consecutiva in Serie A e sta dimostrando di essere fondamentale per il gioco di mister Sarri. Il successo con la Salernitana ha anche portato ad eguagliare un record allo stadio Olimpico che dura dal 1950. Ovvero conquistare la vittoria numero 16 in casa nell’anno solare. Per quanto riguarda il calciomercato, il Newcastle sembrerebbe sulle tracce di Thomas Strakosha. La squadra inglese, acquistata dagli arabi, ha come obiettivo di raggiungere i vertici del calcio mondiale. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“. Infine, Cristiano Sandri ha parlato di Gabriele a pochi giorni dall’anniversario della sua morte.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati