OCCHIO AL FISCHIETTO Juventus-Lazio, arbitra Massa: bilancio equilibrato con i biancocelesti

Pubblicato 
giovedì, 04/03/2021
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-davide-massa-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE JUVENTUS LAZIO MASSA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Juventus e Lazio. Il match è valevole per la 26^ giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma sabato 6 marzo alle 20:45, sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia. Meli e Alassio gli assistenti, Piccinini il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Di Bello e a Peretti l’Avar.

La sestina arbitrale

ARBITRO: Davide Massa (Sezione di Imperia)

ASSISTENTI: Meli – Alassio

IV UOMO: Piccinini

V.A.R.: Di Bello

A.V.A.R.: Peretti

I precedenti di Massa con la Lazio

L’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 19 occasioni: il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato; 9 vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di 5 sconfitte ed altrettanti pareggi. In particolare, Massa nel corso di questa stagione ha già diretto i biancocelesti in occasione della seconda giornata di campionato, vinta dagli uomini di Inzaghi per 2-0 contro il Cagliari, nel recente successo interno con la Sampdoria ed in occasione del pareggio interno contro la Juventus della settima giornata. L’arbitro di Imperia, in particolare, fischierà per la quinta volta un match tra la Lazio ed i bianconeri: lo score è di una vittoria (la finale di Supercoppa italiana del 2017), due pareggi ed una sconfitta.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram