Restiamo in contatto

NOTIZIE

Out Milinovic per squalifica, c’è Parolo: l’amuleto biancoceleste

Pubblicato

il

MARCO PAROLO MILINKOVIC PARMA LAZIO – A Parma il tecnico biancoceleste schiererà Marco Parolo titolare a centrocampo per sostituire lo squalificato Milinkovic. Nonostante il poco spazio il centrocampista italiano si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.

Marco Parolo

Gli anni passano e lo sa anche Parolo, che da tempo è una delle colonne portanti del centrocampo biancoceleste. Simone Inzaghi lo chiamerà in causa nel match di domani per sostituire il centrocampista serbo che sarà squalificato. Marco Parolo risponderà presente e sarà pronto a scendere in campo contro la sua ex squadra. Infatti il giocatore prima di approdare alla Lazio ha vestito la maglia gialloblu per due stagioni, collezionando 72 presenze e 11 gol in campionato. Da avversario del Parma, però, è un amuleto. Infatti, il centrocampista ha vinto 5 partite su 5 contro la sua ex squadra. Fino ad ora in campionato è anche a secco di gol, chissà che domani non sia la sua occasione…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati