Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia, Correa in clinica per i controlli: l’esito degli esami (FOTO)

Pubblicato

il

PAIDEIA CORREA INFORTUNIO – Oggi è il giorno degli esami strumentali di Joaquin Correa. Questa mattina, in Paideia, è arrivato il Tucu per sottoporsi ai controlli al polpaccio. La speranza è che sia riuscito non vi sia alcuna lesione muscolare. La risonanza magnetica chiarirà ogni dubbio: dopo lo stop a Brescia, l’argentino era tornato in campo a Napoli in Coppa Italia, ma durante il derby ha chiesto il cambio a Simone Inzaghi ed è uscito zoppicando.

Lazio Correa, escluse lesioni

Dalle prime indiscrezioni, Correa non avrebbe riportata lesioni al polpaccio. Buone notizie quindi per Simone Inzaghi, ma bisogna essere cauti: l’argentino ha ancora un risentimento al gemello interno, per lui sono previsti un minimo di 10 giorni di riposo così da evitare di aggravare ulteriormente la situazione. Il Tucu sarà allora assente contro la Spal e, quasi sicuramente, anche contro l’Hellas Verona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati