lazionews-lazio-hoedt-wesley
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAIDEIA HOEDT – Il calciomercato di Serie A si è concluso ufficialmente lunedì sera. La Lazio ha concluso la sessione con i seguenti acquisti: Reina, Escalante, Muriqi, Akpa Akpro, Fares, Pereira ed Hoedt. Quest’ultimo effettuerà le visite mediche oggi alle 12 presso la clinica Paideia.

L’arrivo di Hoedt

Wesley Hoedt è tornato a Roma dopo averla lasciata nel 2017, direzione Southampton. Il difensore olandese non ha trovato lo spazio sperato in Premier League ed ora ha voglia di riconquistare la piazza biancoceleste. Arrivato a Roma diverse settimane fa, il neo-acquisto biancoceleste ha dovuto attendere alcune cessioni prima di poter essere ufficializzato. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi svolgerà le visite mediche in Paideia per esser poi aggregato al gruppo. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione contro la Sampdoria, viste anche le defezioni in difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.