316022018 steaua-lazio-europa-league-leiva
316022018 steaua-lazio-europa-league-leiva

LAZIO EUROPA LEAGUE PALMERI – Il noto opinionista Tancredi Palmeri ha speso parole d’elogio per la compagine biancoceleste, prossima avversaria del Salisburgo nei quarti di finale di Europa League. Il giornalista, ai microfoni di ‘RMC Sport’, è convinto che la Lazio possa superare agevolmente il turno che la porrà di fronte al team austriaco controllato dalla Red Bull.

LE PAROLE – “Il Salisburgo ha fatto il sorpresone con il Dortmund e, se arrivi ai quarti battendo i tedeschi, qualcosa vuol dire. Allo stesso tempo però a me è sembrato che il Borussia abbia preso sotto gamba la gara di andata e da quel momento abbia poi complicato le cose. È vero che la Lazio ha faticato per battere la Dinamo Kiev che era ampiamente alla sua portata, ma nel momento di difficoltà ha risposto da par suo, è andata a battere una squadra che non perdeva in casa da 18 mesi e che in Europa nel proprio stadio è sempre stata solida. Se la Lazio fa le cose come deve, quindi non sbagliando e non prendendo sotto gamba la gara di andata, secondo me indirizza subito bene il doppio confronto. Alla fine aver ribaltato il risultato con lo Steaua ci stava, ma esserci riuscito anche contro la Dinamo Kiev non era nella normalità, chissà che questo non abbia definitivamente sbloccato la Lazio“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.