Restiamo in contatto

NOTIZIE

Panchina Lazio: è casting internazionale

Pubblicato

il

PANCHINA LAZIO – Claudio Lotito ha preso in mano la situazione dopo l’addio di Simone Inzaghi ed ora è a caccia di un allenatore. Il primo nome sulla lista per il patron biancoceleste è quello di Sinisa Mihajlovic. Al momento, l’attuale tecnico del Bologna aspetta un’altra chiamata dal presidente della Lazio, prima del vertice di martedì a Bologna. Si è parlato anche di possibili incontri con Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, appena esonerato dalla Juventus. Tante consultazioni da parte del club capitolino. La pista italiana è in pole position, ma si guarda anche all’estero.

Panchina, casting internazionale

Secondo quanto riportano le pagine del Corriere dello Sport, in ballo ci sarebbero nomi provenienti dall’estero. Si parla di “casting internazionale”. C’è Rafa Benitez, svincolato, oppure Villas Boas. Tra gli allenatori disponibili ci sono anche Joachim Löw, Sergio Conceicao e Van Den Brom. Nella giornata di ieri, si è parlato anche di incontri con Espirito Santo, attuale allenatore del Wolverhampton gestito da Mendes. Le possibilità di vedere un annuncio a sorpresa in questo senso, per la panchina, restano alte. Dunque, nulla si può escludere fino all’annuncio ufficiale della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati