CALCIOMERCATO

Panchina Lazio: è casting internazionale

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

PANCHINA LAZIO – Claudio Lotito ha preso in mano la situazione dopo l’addio di Simone Inzaghi ed ora è a caccia di un allenatore. Il primo nome sulla lista per il patron biancoceleste è quello di Sinisa Mihajlovic. Al momento, l’attuale tecnico del Bologna aspetta un’altra chiamata dal presidente della Lazio, prima del vertice di martedì a Bologna. Si è parlato anche di possibili incontri con Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, appena esonerato dalla Juventus. Tante consultazioni da parte del club capitolino. La pista italiana è in pole position, ma si guarda anche all’estero.

Panchina, casting internazionale

Secondo quanto riportano le pagine del Corriere dello Sport, in ballo ci sarebbero nomi provenienti dall’estero. Si parla di “casting internazionale”. C’è Rafa Benitez, svincolato, oppure Villas Boas. Tra gli allenatori disponibili ci sono anche Joachim Löw, Sergio Conceicao e Van Den Brom. Nella giornata di ieri, si è parlato anche di incontri con Espirito Santo, attuale allenatore del Wolverhampton gestito da Mendes. Le possibilità di vedere un annuncio a sorpresa in questo senso, per la panchina, restano alte. Dunque, nulla si può escludere fino all’annuncio ufficiale della Lazio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI