Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “La Lazio deve puntare su giocatori italiani pronti”

Pubblicato

il

Marco Parolo SS. Lazio

LAZIO PAROLO INTERVISTA – Un simbolo di grinta, tenacia e fedeltà. Questo è stato Marco Parolo per la Lazio: un calciatore che non si è mai tirato indietro e che ha dato tutto per i colori biancocelesti. Proprio l’ex centrocampista ha parlato ai microfoni di Radio Radio della situazione dei capitolini. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Parolo

“La Lazio deve decidere se seguire Sarri o meno: se si gioca ogni tre giorni le coppe devono essere un vantaggio. Se deve passare dalla cessione di grandi giocatori va bene, è successo anche alla Juventus con Zidane, ma per prenderne quattro o cinque. Sapevo che Lazzari avrebbe avuto difficoltà all’inizio, ma quando stava uscendo fuori è stato frenato dagli infortuni: per quanto difende di reparto qualcosa concederà. Se vende Milinkovic perde tantissimo, ma che sia funzionale a prendere quattro o cinque giocatori di livello”.

Riguardo il mercato

“La Lazio non ha mai ceduto giocatori, speravo Anderson fosse ceduto nel primo anno. Può crescere prendendo giocatori dal calcio italiano; quando sono arrivato è venuto anche Basta, De Vrij che veniva dal mondiale. Devi prendere giocatori pronti, se non lo puoi fare vendendo Milinkovic va ceduto, ma bisogna puntare su giocatori italiani, pronti; non si possono sempre prendere giocatori sconosciuti in cui sperare. Milinkovic è fortissimo, in Italia domina, alla Lazio va costruita una squadra per permettergli di farlo anche in Europa“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Allan prova a svincolarsi dall’Everton

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati